image

Cosa ci dice nuovo il romanzo di Solo: A Star Wars Story

In un’intervista con l’autrice Mur Lafferty veniamo a sapere un paio di dettagli interessanti.

Il primo è che Chewbacca non ha mai mangiato umani. Il dubbio era nato da una frase sibillina del libro che dice “Era affamato. Ma non ancora così tanto.”, ma l’autrice ha categoricamente smentito. Insomma, Chewie non ha avuto il coraggio di mangiare un porg, figuriamoci Han! Source (X)

Il secondo è che nel finale nemmeno nel libro viene mai pronunciato il nome di Darth Maul. L’autrice ha preso spunto dal copione originale che non riportava nessun nome per tenere segreto il più possibile il cameo. A livello di trama funzionava così bene il fatto che Qi’ra probabilmente ignora con chi ha realmente a che fare che così è rimasto. Ben fatto! Questo lascia molte prospettive interessanti aperte. Source: (X)

image


Solo: A Star Wars Story in blu-ray

In Italia uscirà il 25 Settembre, ma già in rete circola materiale promozionale e leaks. C’è anche un’anticipazione su una delle scene tagliate:
https://www.youtube.com/watch?v=EHfVNFvbeZs

Memorabilia, che meraviglia!

Stanno per essere messi in vendita a Londra una serie di oggetti importantissimi della storia del cinema. Tra questi c’è la giacca di Han Solo indossata da Harrison Ford su Bespin in L’impero colpisce ancora. Le stime parlano che le offerte potrebbero arrivare a un milione di sterline! Qui potete vedere anche gli altri bellissimi articoli che saranno battuti.

Source : (X)

image

Rian Johnson ha fatto i compiti, nonostante gli haters continuino a dire di no

Interpellato su twitter, Rian ha confermato di aver guardato gli episodi di The Clone Wars che hanno composto il piccolo arc di Mortis.

Gli episodi della terza stagione di The Clone Wars “Overlords”, “Altar of Mortis” e “Ghost of Mortis”, scavano profondamente negli elementi spirituali della Forza. La trilogia di episodi ha esplorato l’ambito del destino, dell’equilibrio della Forza, dell’eredità di Jedi e Sith e molto altro. Sebbene le idee dell’arco narrativo non siano incorporate esplicitamente e in modo ovvio in Gli Ultimi Jedi, Johnson ha chiaramente ampliato il concetto di Forza in un’idea molto più ampia di quello che hanno le altre fonti del franchise.

Se non li avete ancora visti, avete un sacco di tempo ancora per recuperarli!

Source: (X)

image


L’Accademia degli Oscar premierà Kathleen Kennedy

Nonostante abbia (a quanto pare) rovinato i ricordi d’infanzia di molti fans (ah aha ah), l’ Accademia la premierà per la sua lunga carriera piena di successi, tra cui ricordiamo: E.T., Indiana Jones, I Goonies, Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Jurassic Park e tutta la produzione Star Wars dell’epoca Disney. Congratulazioni Kathleen!!!

Source: (X)

Gli ultimi Jedi è già il blu-ray più venduto del 2018 negli USA

Anche se l’anno non è ancora finito, Gli Ultimi Jedi è già il pole position per il blu-ray più venduto del 2018 negli USA.

Source: (X)

image

Siete curiosi di vedere i due anni precedenti?

image
image


Il film con più fans di Facebook

Vi siete mai chiesti qual’è il film con più fans su Facebook? Pensate che Star Wars sia ai primi posti? Beh, vi sbagliate di grosso.

Source: (X)

image

Potrebbero interessarti anche...