Riportando questi presunti leak non è che li prendo sul serio, anzi tutto il contrario. Per cui facciamoci almeno due risate con un debunking… (beh, dall’immagine si dovrebbe capire che non è un post serio)

I presunti leak su Episodio IX – PARTE 5

Era qualche mese che non usciva un presunto leak, ma ecco che quando perdi la speranza, ne spunta fuori uno! Chi lo scrive è un presunto designer che si occupa di poster e immagini promozionali alla Lucasfilm.

(potete leggerlo in originale qui) 

In tutte le immagini Kylo è senza elmo, anche se questo tornerà lo stesso. C’è un gruppo speciale di assaltatori rossi e neri che hanno il caso come il suo elmo. Carino.

La cosa più succulenta è che finalmente Ren ha gli occhi gialli da cattivo. In queste immagini è più malvagio di quello che è mai stato. Le persone che hanno paura che non sarebbe mai stato un buon cattivo, si ricrederanno. Il suo costume è molto regale, con cuciture argentate e i capelli sono tutti tirati indietro. Il suo aspetto è molto più maturo e imponente. Non ha la barba.

La spada laser di Rey è la stessa, riparata. Ora è simile a quella di Kylo, instabile e a forma di croce. Descriverla così non gli dà il giusto credito ma è veramente fantastica e veicola perfettamente il concetto di cavaliere Jedi. Anche il suo costume spacca. Molto da cavaliere. Ho visto anche diverse acconciature per i suoi capelli e sono tutte mai viste finora. Sembra più Games of Thrones che Star Wars, ma in modo positivo.

Finn ha una canottiera in quasi tutte le immagini promo e ha un grosso fucile. Poe sembra uscito dalla guerra del Vietnam: ha un accenno di barbetta e un costume verde scuro.

Rose è salita di grado e si vede. E’ in costume da ufficiale.

Leia è vestita identica a com’era in Gli Ultimi Jedi, ma in rosso. E’ il massimo che hanno potuto fare nel cambiarle aspetto.

BB-8 cambia colore e viene dipinto di verde, probabilmente come se fosse in mimetica.

R2-D2, Chewbacca e C-3P0 sono uguali.

I Cavalieri di Ren sono spaventosi e tutte donne! Hux è lo stesso. Lando spacca e ha i baffi. E’ vestito di color rosso scuro con un mantello bianco. Sembra un criminale.

Ci sono un sacco di alieni affiliati alla ribellione. Decisamente feccia.

Il logo è argentato. I colori sono argento e nero, così come rosso e nero lo sono stati per Gli Ultimi Jedi.

Non so davvero da che parte cominciare. Questo leask è un’assurdità dalla prima all’ultima parola.

Sono abbastanza sicura che nella promozione di EIX cercheranno di venderci Kylo come il super cattivo, ma da qui a avere gli occhi da Sith ce ne passa. Soprattutto se hanno passato gli ultimi tre anni a dirci in tutti i modi che non è un Sith. Se per Kylo volevano una discesa completa nel Lato Oscuro, lo avrebbero fatto in qualche modo vedere in Gli Ultimi Jedi. E’ semplicemente ridicolo…(e io che lo commento anche in modo serio)

Ridicolo come Rey diventi una futuristica Daenerys. L’OP si è trattenuto appena prima dal dire che ha pure delle trecce. E non ci credo neanche se lo vedo che fanno diventare la legacy saber un qualcosa come la spada laser di Kylo… dai! Ci sono dei simboli che sono intoccabili. Punto.

Quando ho letto la descrizione di Finn con la canottiera ho pensato istantaneamente a Bruce Willis in Die Hard. Ahah ah ah! Per Poe invece un incrocio tra Stallone in Rambo e Schwarzenegger in Predator. No, dai, per favore non scherziamo. Percorrere ora la strada del machismo è completamente assurdo.

I Cavalieri di Ren tutte donne? OP qui si vede il tuo desiderio di vedere un po’ di dominatrici sullo schermo ^__^!

La ciliegina della torta è sicuramente il BB-8 mimetico. Mi sembra strano non abbia scritto che gli spunta fuori anche un blaster! Perché che senso avrebbe essere in camuflage se non sei al centro di una battaglia? Bah…

In quanto a fantasia, credo che questo sia il peggior finto leak uscito fin’ora. Potrei fare anche l’identikit di quello che ha scritto questo post: maschio, tra i 35 e 40, imprinting da film anni ‘80, appassionato di serie TV HBO/Netflix e desideroso di una donna preferibilmente col frustino in mano.

Potrebbero interessarti anche...