I futuri film di Star Wars

Oltre a una nuova trilogia già affidata a Rian Johnson, pare che il progetto affidato ai produttori e sceneggiatori di Game of Thrones David Benioff e D. B. Weiss sarà anch’essa una trilogia di film.

Parlando del progetto di HBO sulla serie Confederate (un AU in cui l’Unione perde la Guerra Civile Americana e di conseguenza in una parte di stati Confederati c’è la schiavitù legale ancora oggi), il capo Casey Bloys, ha dichiarato che sarà rimandata di almeno cinque anni:

“Dan e David stanno finendo l’ultima stagione [di Game of Thrones] e poi andranno nell’universo di Star Wars”, ha detto Bloys a TVLine Friday. “Quando finiranno con quello, presumo che torneranno da noi … Il ritardo ha a che fare con il fatto che gli sono stati offerti tre film”.

(X)

Il personaggio di Naomi Ackie e i suoi screen patner in Episodio IX

In un’intervista con ODE, Naomi Ackie non fa segreto di aver girato insieme a John Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac. Anche se con le prime foto uscite su quella collina inglese già avevamo intuito che girasse con John e Oscar, il fatto che ha diviso la scena con Daisy è sicuramente una novità interessante. Le file della Resistenza sembrano avere una nuova protagonista!

(X)

Star Wars non è come Marvel, parola di Taika Waititi

In un’intervista con /Film, il regista ammette che il suo approccio a Star Wars in The Mandalorian è decisamente meno “comico” di quello che ha avuto con Thor: Ragnarock e più in linea con la trilogia originale:

“Star Wars è molto diverso dallo stile Marvel … Il tono dei primi film deve essere in qualche modo rispettato. Questo è ciò che piace ai fans e non gli si può mancare di rispetto. Immagino che sia un modo carino per dire che non si possono fare troppe battute. Qualcosa c’è, sicuramente il mio tono è lì dentro, nei dialoghi e cose del genere. "   (X)

Galaxy’s Edge è praticamente un nuovo contenuto

Se pensavate che il parco divertimenti di Star Wars fosse solo un modo per far giocare gli appassionati con quello che già conoscono, forse vi state sbagliando. StarWars.com ha annunciato una serie di pubblicazioni, libri e comics, che fanno capo alla nuova attrazione del parco divertimenti, con storie e personaggi nuovi.

Forse quelli che speravano di avere spoiler sul nuovo film basati su questo rimarranno un po’ delusi. Anche se ancora non sappiamo se Batuu e il Black Spire Outpost sarà una una delle location di Episodio IX, quello che sembra è che il parco stesso avrà contenuti nuovi tutti per sé.  (X)

Star Wars Galaxy of Adventures

I piccoli corti ispirati alle scene iconiche dei film di Star Wars usciti sotto il nome di Star Wars Galaxy of Adventures sono davvero un gioiello! Se non ci avete dato ancora un’occhiata, li trovate qui  (StarWarsKids.com) o qui (Canale Youtube). (Io adoro la caratterizzazione di Luke e Leia!)

Speriamo aggiungano presto qualcosa dalla trilogia sequel!

I romanzi di Star Wars in Italia

L’ultimo annuncio di Mondadori è quello sulla pubblicazione di The Last Shot per il 16 luglio 2019! Il libro è ambientato subito dopo la Battaglia di Endor, con un Han Solo alle prese con la paternità e una minaccia che arriva dal suo passato.

Se volete leggere qualcosa del piccolo Ben, questo è il libro per voi ^__^

Le altre uscite sono: Ahsoka (19 Febbraio), Thrawn (26 Marzo), Phasma (16 Aprile)

(X)

Potrebbero interessarti anche...