Ciao, ho perso il conto delle volte che ho guardato il teaser, ma rivedere Carrie è sempre un colpo al cuore . Non crederò mai che abbiano messo tanto impegno nel rendere la nostra principessa così presente, solo perché possa assistere anche alla morte di suo figlio magari irredento! Almeno in una galassia lontana deve esserci ancora il lieto fine. Ci vediamo a Dicembre Ben.

Ciao,

Sono d’accordissimo con te. Hanno sicuramente trovato un modo per far risolvere tutto tra madre e figlio, ne sono convita, anche senza la povera Carrie.

Io sono arrivata a pensare due opzioni per Leia: o la faranno sacrificare per salvare il figlio in battaglia, in una situazione in cui entrambi sono consapevoli e passa un perdono reciproco (e spero di no perché il solo pensiero mi devasta), o troveranno il modo per farli comunicare e perdonarsi tramite Forza per poi rendere Leia virtualmente immortale (parte in missione, o è lontana per qualche motivo) all’interno della galassia di Star Wars. Sarebbero entrambi due finali degni per l’eroe malinconico che è Leia, ma fa veramente male pensare che probabilmente questo film si concluderà con una grande festa a cui lei, forse, non ci sarà.

Mai come in questo caso io spero di essere in errore.

So già che dovrò andare al cinema con la scorta industriale di fazzoletti .

Potrebbero interessarti anche...