Ciao! Volevo chiederti se per te Ezra Bridger potrebbe c’entrare con il passato di Rey.In Rebels lui finisce dall’altra parte della galassia, e guardando la cartina Jakku si trova in quella zona. Ezra ha conosciuto bene Lando e nel mondo tra i mondi sente la voce di Rey, Kylo e Maz. Lui non è suo padre , perché i suoi genitori sappiamo chi sono, però magari è stato quella figura paterna che le manca. Dimmi cosa ne pensi perché io trovo che ci siano troppi indizi che portano a lei.

Ciao!

Paradossalmente, la galassia di Star Wars è moooolto piccola. ^___^ Cercando si trovano sempre collegamenti tra i vari personaggi. E’ anche il modo con cui tengono tutti noi fans sempre attenti a tutta la produzione di contorno ai film.

L’incrocio di personaggi presenti nelle serie tv e nei film è sempre molto delicato. Per ora l’unico esempio ben sfruttato, che dalle serie TV è andato al cinema, è Saw Guerrera. (Ma anche in questo caso è successo per uno spin off, non per la saga principale.)

Non so se con questa domanda cerchi di chiedermi se introdurranno Ezra in TROS, ma onestamente penso sia difficile, pure se in materiali di contorno.

Saw Guerrera era comparso solo in qualche episodio di Clone Wars, ma già si capisce qual’è e quale sarà l’unico scopo del personaggio. I suoi scopi e i suoi limiti sono chiarissimi.

Ma Ezra è un personaggio completo, complesso e in più è un Jedi addestrato. Introdurlo nella storia di Rey sarebbe complicatissimo e per chi non ha mai seguito le serie TV, non avrebbe senso.

Ora come ora, sminuirebbe la nuova generazione Jedi di cui Rey è la portabandiera. Perché far vedere la scoperta della Forza di Rey e la sua travagliata crescita come Jedi, se ce n’è già uno pienamente addestrato in giro? E poi perché non ha fatto nulla mentre il Primo Ordine ascendeva?

In più l’entrata in scena di Ezra, a questo punto della storia, lo renderebbe l’alleato perfetto per Rey (per non dire il Maestro), il che metterebbe completamente fuori gioco Kylo. Che senso ha cercare di far convertire Kylo Ren alla Luce, quando c’è già un altro Jedi che ti può aiutare a sconfiggere qualsiasi sarà il nemico di questo prossimo film?

(si, ok, qui sono partita per la tangente, sorry)

Introdurre Ezra darebbe più problemi che altro, non so se mi sono spiegata bene. Rey e Ezra sono due personaggi che a mio avviso devono restare separati, per mille ragioni.

In realtà io mi aspetto che prima o poi continueranno in qualche modo Rebels e vedremo le avventure di Ahsoka e Sabine alla ricerca di Ezra.

Potrebbero interessarti anche...