Ciao, più escono interviste più ho l’amara sensazione che alcuni attori cerchino di prendere le distanze dal lavoro di Rian dopo le critiche a TLJ e a me questo dispiace molto. Il capitolo centrale penso sia il più difficile, secondo me ha svolto il suo compito egregiamente e con grande coraggio. Scusa lo sfogo .

Ciao,

Ma no, tranquilla. TLJ è stato sicuramente un film molto pensato e sfaccettato. Probabilmente è questo che non è andato giù a una parte di pubblico. Personalmente penso che ci sia un preoccupante trend nei blockbuster: sono sempre più apparenza e poca, pochissima sostanza. E il pubblico si è abituato. Vedo un appiattimento delle problematiche e delle situazioni che i vari personaggi si trovano ad affrontare in quasi tutto il filone. Anche nelle trame: sono tutte uguali! Cambiano solo le ambientazioni!

Se sei abituato ai film Marvel dove tutti personaggi sono incasellati e sai come andrà a finire il film dopo venti minuti beh, ci credo che poi non ti piace la scrittura di Johnson.

L’Impero colpisce ancora era stato coperto di critiche quand’è uscito e ora è considerato uno dei film più belli della storia del cinema. Probabilmente non era stato capito ai tempi. Forse accadrà così anche per TLJ.

Per quanto riguarda gli attori. Non dovresti lasciarti influeanzare dalle loro opinioni personali, non ne vale la pena. Possono essere bravissimi, ma non capire un tubo di sceneggiatura. Magari volevano una parte più importante, come nel caso di Hamill. ^^ Oppure tutto questo tira e molla fa tutto parte del gioco: una volta fai contento un fan, un’altra ne fai contenti altri.

E’ il loro lavoro. Per quello che ne sappiamo, potrebbero mentire il 90% delle volte che aprono bocca. (Ma ti riferisci a qualcosa in particolare? Ho visto girare delle fake news su Daisy in questi giorni… )

Potrebbero interessarti anche...