Ok, nell’attesa che mi arrivino gli altri libri della Gray e totalmente in fibrillazione per l’articolo di Empire, stavo ripensando a come tutti dicono che la connessione tra Ben e Rey diventerà più forte e più strana. Penso che ci siano diverse possibilità. 1 si spostano materialmente (ma lo abbiamo già visto, quindi non sarebbe più strano) 2. si leggono nella mente 3 si feriscono se si ferisce l’altro 4 si scambiano di corpo. Non so quale mi piacerebbe vedere di più ahahahah

Ciao!

La quarta penso sia alla base di tante fanfic aha ha ah ha.

Sai che non lo so se voglio che si spostino materialmente? Se non è fatto moooolto bene si rischia di essere davvero trash o senza senso. Tipo Kylo che sparisce dal ponte della nave davanti a Hux e agli stormtrooper. ^__^ (a parte che a me viene solo in mente solo il teletrasporto di Goku in DragonBall!)

Io spero che sarà prima di tutto un approfondimento di quello che già hanno in TLJ. Potranno forse sentire lo stato d’animo l’uno dell’altro a distanza. Come dici tu potranno sentire dolore fisico se uno dei due viene ferito, al contrario sarebbe bello anche se potessero “pomparsi” a vicenda con la Forza nel momento del bisogno. Aiutarsi ^^

Non so se potrebbero sentire esattamente dov’è uno e dov’è l’altro per trovarsi. Sarebbe un po’ complicato spiegare come si possa individuare un punto esatto nella vasta Galassia fatta di coordinate e luoghi inesplorati. Però potrebbe essersi ampliato lo spettro di quello che possono vedere l’uno dell’altro. Kylo in TLJ vedeva solo Rey e non cosa aveva intorno. Magari ora ci riesce e da quello scoprire dov’è.

Chissà. Anche io sono qui che mi chiedo cosa mai faranno per stupirci. Sia chiaro che io non voglio un bacio o una carezza a milioni di chilometri di distanza, li voglio appiccicati in carne e ossa.

(P.S. Giusto per cronaca: l’edizione italiana di Empire sembra aver chiuso i battenti a Giugno di quest’anno. Chi vuole avere una copia cartacea, dove per forza procurarsi la versione inglese.)

Potrebbero interessarti anche...