Daisy Ridley da Jimmy Fallon

Daisy Ridley ha parlato di come è diventata un fenomeno virale dopo che “Dark Rey” è stata mostrata lo scorso Agosto.

“Sinceramente mi sentivo come se in quel sapessi davvero cos’è una sensazione virale, perché lo ero! È stato davvero emozionante.“

"L’hanno fatto vedere alla convention e poi il trailer non è uscito per tre giorni”, ha aggiunto.

Quindi mia mamma mi stava scrivendo, tipo:

Cos’è che ho visto su Twitter? Diventi cattiva?

Ed ero tipo ‘C’è solo da aspettare per scoprirlo’ ”

Daisy ha anche ricordato di aver dovuto tacere quando ha ottenuto per la prima volta il ruolo di Rey cinque anni fa, poiché non le era permesso di dirlo ai suoi amici.

“L’avevo detto a mia mamma, a mio padre e a mia sorella ma poi non ho potuto dirlo a nessun altro“, ha ammesso. “Ma poi andavo in una palestra piuttosto costosa, ed io ero ancora una barista, quindi tutti mi dicevano “Perché vai in una palestra costosa?” Ed ero tipo “Uh, così!” poi aggiunge “La gente aveva capito che stava succedendo qualcosa”.

La produzione di Star Wars è famosa per tenere tutto segreto, ma si è saputo di celebrità che hanno voluto fare un cameo in uno dei film, come Daniel Craig, i Principi Harry e William, e Tom Hardy.

Daisy ricorda in Il Risveglio della Forza quando Craig si è tolto il casco e lei ha detto “Ah, ma tu sei James Bond! Che ci fai qui?”’

Anche il principe Harry e il principe William erano nel film, ha ammesso.

Sì, ​​c’erano e poi sono stati tagliati’, ha affermato. ‘Anche Tom Hardy. E Tom Hardy è stato fantastico come stormtrooper. Ma tutti sono stati tagliati e penso che Rian abbia dovuto dirglielo. ‘E poi erano alla premiere ed ero tipo "Ops”

“Sono piuttosto alti, quindi sembravano più alti della media degli stormtrooper”, ha aggiunto, riferendosi in particolare a William. “Penso che fosse troppo alto per essere uno stormtrooper. ’

Jimmy mostra a Daisy una foto di Baby Yoda e le chiede se preferisce quello o i Porg

“Baby Yoda”, risponde Daisy rapidamente, aggiungendo, “Non sono una grande fan dei Porg. Abbiamo lavorato per sei mesi su Gli Ultimi Jedi, e in ogni intervista: "E i Porg?” Ero tipo, “I Porg erano lì per un giorno! Io invece sono stata lì ogni giorno per sei mesi! ”

Imperdibile il rap che ha cantato come riassunto di tutti gli otto film usciti finora! (ci sono anche i sottotitoli)

Potrebbero interessarti anche...