Ciao, sono l’anon della teoria su quanto era avvenuto la notte della distruzione del tempio che adesso si sente un’idiota per aver sprecato tempo a formulare teorie quando questi stavano solo traducendo in immagini tutti i desideri della parte più tossica del fandom e partorivano il seguito di Balle Spaziali spacciandolo per un capolavoro. Meno male che ci siete voi!

Ciao,

Siamo stati più professionali noi che un gruppo di sceneggiatori ben pagati. Però sono convinta che questo film non è stato scritto così malamente così dall’inizio. Tutto è stato cambiato tra Agosto e Settembre e prima o poi verremo a sapere cosa è successo. Tutti i contenuti di contorno alla saga (libri, fumetti, etc…) prima di quella data, sono tutti coerenti. E’ il film che è totalmente scollato!

Il dizionario visuale, che è uscito per ultimo, già contraddice cose esplicitate in fumetti che invece sono stati programmati mesi fa.

E, io ci posso mettere la mano sul fuoco, hanno posticipato l’uscita di The Art of The Rise of Skywalker per rimettere mano al libro e “coprire le tracce” di quello che era il film prima dei cambiamenti.

Voglio sapere perché hanno deciso di validare la parte più tossica dei fans e aver gettato alle ortiche quello che poteva essere un film memorabile.

Grazie per aver citato Balle Spaziali, lo riguarderò sicuramente in queste vacanze.

Rimani con noi anon!!!!

Potrebbero interessarti anche...