Episodio VIII  – spoilers

piccolo spoiler sul pianeta
Ahch-To

Nel finale di Episodio VII avevamo lasciato Rey e il ritrovato Luke Skywalker su di una impervia isola del pianeta Ahch-To.

Anche se l’ultima scena del film li vede soli in mezzo alle rocce, pare che l’eremita Jedi non sia poi così “solitariocome ci ha fatto pensare quella splendida panoramica.

Recenti indiscrezioni parlano di piccole creature, indigene dell’isola, dall’aspetto
a metà tra una pulcinella di mare  e un Gremlin. Qualcuno le ha definite, affettuosamente, come la versione Star Wars del Furby.

Pare che in particolare una di queste creature, che ricoprirebbe il ruolo di guardiano dell’isola, divida una scena proprio con Luke Skywalker.
Il Jedi sarebbe una presenza amica, accettata dai piccoli alieni, al contrario di Rey. La ragazza potrebbe essere chiamata ad una prova per essere ammessa all’isola, e costretta a confrontarsi con una creatura simile ad un mostro marino.

Quest’ultima indiscrezione lascia i maggiori dubbi. Nonostante sia vero che è stata girato un confronto tra Daisy Ridley ed una creatura mostruosa, non si ha certezza che sia legato in alcun modo all’ammissione all’isola o in generale ai nuovi piccoli alieni.

Il nome di produzione di Episodio VIII è Space Bear (Orso Spaziale) e qualcuno paragona già queste creature a quello che furono gli Ewoks in “Il ritorno dello Jedi”.

Cosa ne pensate? La presenza di queste piccole creature carine fa affondare l’idea di un film che molti pensano intriso del Lato Oscuro della Forza?

Fonte Making Star Wars

image

^__^ Non dimentichiamo che esiste già un Furby ufficiale di Star Wars:
Furbacca – Hasbro

Potrebbero interessarti anche...