cosa ne pensate dei recenti commenti di John Boyega su twitter? secondo me si sta comportando in modo molto immaturo; tutti gli attori avranno sicuramente delle cose con cui non sono d’accordo ma comportarsi così è da bambini secondo me

Ciao,

La libertà di espressione è anche questo, anche se sono rimasta perplessa come tantissimi. Credo sia un comportamento molto poco professionale, sopratutto col film ancora in sala e sapendo perfettamente come Twitter sia la cassa di risonanza maggiore per questo tipo di cose.

Alla fine una persona si costruisce la reputazione anche sui social e immagino che John sia coscente di quello che fa. Il che lo rende ancora più triste. Però quante celebrità sappiamo avere dei comportamenti discutibili?

Ammetto che io rimango sempre abbastanza tiepida e distaccata riguardo agli attori: per quanto li possiamo idolatrare o per quanto dicano cose che ci piacciano… sono persone che non conosciamo davvero e che nella vita reale potrebbero fare le peggio cose!

Per questo, per quanto mi dia fastidio il comportamento di Boyega, mi frega fino a un certo punto. Per quello che mi riguarda, danneggia sè stesso, ma forse lui pensa solo di guadaganare visibilità, cosa che ha ottenuto.

Mi stupisco dell’ondata di odio che ne è seguita? No. Ormai è diventata, tristemente, la normalità della nostra vita online. Dappertutto, non solo per Star Wars.

Andiamo avanti per la nostra strada, ognuno secondo come se la sente, ma non ci devono togliere la nostra di libertà di espressione.

Potrebbero interessarti anche...