image

Aspettando novità dal D23, diamo un’occhiata ad alcune delle immagini dei nuovi set Lego circolate in rete e facciamo qualche teoria ^__^.

Dopo Kylo Ren, finalmente abbiamo un’immagine più nitida della minifigure di Rey, con l’outfit da Jedi e i capelli semi sciolti.

image

Il nuovo TIE Fighter di Kylo Ren è veramente stupendo! Nella confezione, oltre a Kylo Ren senza elmo, c’è anche un’unità BB del Primo Ordine!

image

Le altre immagini uscite ci fanno vedere due navi della Resistenza.
Nella prima, il trasporto della Resistenza, sono presenti Finn e Rose (una piccola conferma che nel film dovranno collaborare insieme) e nella seconda, il bombardiere della Resistenza, abbiamo una serie di ufficiali e l’Ammiraglio Holdo. Nel bombardiere non è presente nè Rey, nè Leia, nè Poe Dameron. Anche questo potrebbe essere la conferma che c’è una frangia della Resistenza che agisce ai comandi dell’ Ammiraglio Holdo e non a quelli del Generale Organa.

image

Il Primo Ordine, oltre al TIE Fighter di Kylo Ren è quello che sfoggia più set Lego. I due mezzi d’assalto sono presentati sulla scatola con sullo sfondo la stessa battaglia, probabilmente quella sul il nuovo pianeta Crete. Nella versione evoluta dell AT-AT abbiamo sia Rey che il “Capitano” Poe Dameron. Evidentemente promosso di grado, qui Poe non indossa più la tuta da pilota, ma un outfit che ricorda più lo stile di Han Solo.
Insieme a Poe, questo set colloca Rey sul pianeta minerario e direttamente sul campo di battaglia. Un’altro presente sul campo è evidentemente Hux, dato che la sua minifigure è contenuta all’interno dell’altro mezzo d’assalto.
Lo Star Destroyer del Primo Ordine è veramente immenso e contiene, come unica minifigure rilevante, Snoke vestito di una tunica dorata.
Anche in questo set non c’è traccia di Kylo Ren. Ovviamente questo potrebbe non significare nulla, ma fa ugualmente ben sperare in una storyline diversa per Kylo Ren da quella di braccio destro di Snoke.

image

Potrebbero interessarti anche...