Kylo Ren vs. Rey: ne Gli ultimi Jedi, il pericolo è diventare alleati invece che nemici

La dinamica tra di loro, l’oscurità e la luce, il tira e molla tra l’uno e l’altro, è il cuore del film in uscita il 15 dicembre, e anche se sono ai due lati opposti, i loro destini sono ancora intrecciati.

Quando Rey si sente rifiutata da Luke Skywlaker, che vede la somiglianza del suo potere con quello del suo nipote allontanato, il vecchio Maestro Jedi inavvertitamente li spinge l’uno verso l’altro.

“Questo riguarda il fatto che Rey cerca di capire qual’è il suo posto in tutto questo, proprio come chiunque di noi mentre cresciamo, mentre passiamo dall’infanzia all’età adulta”, dice Johnson. “Incontrerai persone che pensi ti stiano aiutando e chi non lo stanno facendo. E l’aiuto arriva anche da posti inaspettati.”

Quel posto inaspettato è Kylo Ren. La situazione in cui si trova (Rey) – sola, incompresa, è simile a quella in cui Ben Solo si è trovato quando ha rotto con lo zio Luke e ha seguito i Cavalieri di Ren su di un sentiero più oscuro.

Il capo supremo Snoke, l’enigmatico sovrano del Primo Ordine, ha sentito il potere in lui e ci ha visto qualcuno che poteva essere influenzato. Ma la vacillante determinazione del giovane significa anche potrebbe anche essere riportato indietro.

Rey e Kylo Ren sono l’uno contro l’altro in combattimento, ma ognuno potrebbe finire per tirare l’altro al suo fianco.

Fonte: X

image

Potrebbero interessarti anche...