Rian Johnson parla del Force Connection tra Rey e Kylo Ren.

Intervistatore: L’evoluzione della relazione di Rey con Kylo Ren prende una svolta intensa e cruciale in Gli ultimi jedi. Veniamo a sapere che il Supremo Leader Snoke li ha collegati tramite la Forza, come se stesse collegando una chiamata a un centralino – un’idea tematicamente riflessa in nella scena di “cattiva connessione” di Poe con Hux all’inizio del film. Da dove nasce questa idea?

Rian Johnason: Era nata dalle esigenze della storia. Con le connessioni tramite Forza tra Rey e Kylo ho pensato, “OK, ho bisogno di far parlare questi due. Ma se li metto faccia a faccia, o combatteranno o uno di loro dovremo tenerlo legato ….”

Intervistatore:

Beh, potrebbero anche limonare …

Rian Johnason:

Potrebbero anche limonare! Farò un film spinoff …

Ma se limonassero, allora non potrebbero parlare. Sapevo che volevo che parlassero e che parlassero abbastanza (per Rey) dall’andare da “Ti odio” ad essere costretta a relazionarsi realmente con lui. È da lì che è nata l’idea di queste “connessioni di Forza”, che è una specie di novità. È un po’ sulla riga di quello che succede a Vader e Luke alla fine di L’impero colpisce ancora , ma è completamente nuovo per alcuni aspetti.

Intervistatore: Ho un nome accattivante per le sedute sexy di “Force connection” di Rey e Kylo per te: “ForceTime”.

Rian Johnason:

[Ride] Avevo sentito “Force Skyping”, ma va bene! Devo parlare con Apple. C’è una grande opportunità di co-branding qui.

Fonte X

Potrebbero interessarti anche...