La mappa di Ahch-To

image

Il tempio Jedi: Costruito sulla cima di una scogliera sull’oceano, il tempio ospita piedistalli su cui meditare e un antico mosaico raffigurante il Primo Jedi.

La libreria albero: Il tronco cavo del millenario albero Uneti ospita una camera di lettura e una mensola con i testi sacri dei Jedi.

Il villaggio delle custodi: Le femmine custodi vivono in un villaggio su un versante che affaccia la baia dove i maschi Lanais, o “visitatori”, sbarcano regolarmente.

La caverna dello specchio: Una naturale convergenza di energia, potente nel Lato Oscuro della Forza, è nella parte est dell’isola

Millenium Falcon: Chewbacca e R2-D2 rimangono sulla base d’atterraggio dove Rey ha lasciato il Millenium Falcon. Antichi gradini portano verso l’interno dell’isola.

La sella: La sella è una valle in cima agli antichi gradini e offre un luogo mozzafiato per meditare. Questo anfiteatro naturale è dove Rey incontra Luke per la prima volta.

Il villaggio Jedi: Queste antiche strutture di tempi immemori erano la casa dei primi Jedi. Adesso ospitano Luke e Rey. Sono capanne fredde e non offrono granché come comodità.

dal Star Wars The Last Jedi – The Visual Dictionary di Pablo Hidalgo

Potrebbero interessarti anche...