Ciao fromItalywithreylo, ti volevo fare una domanda: dopo i leck che sono usciti e stanno uscendo su come doveva essere Star Wars l’ascesa di Skywalker, io continuo a pensare che questo film lo hanno fatto senza sentimento e per chiudere finalmente la trilogia per poi passare ad altro. Lo pensi anche tu? Ma poi perché tutto sto odio nei confronti dell’ultimo Skywalker? Perché volevano renderlo cattivo? Perché non fare una storyline originale con un personaggio come lui? Perché farlo morire?

Ciao,

Dopo aver letto le interviste di Terrio (qui X), ho capito che l’obiettivo principale del film che abbiamo visto era di far totalmente piacere ad una certa fetta di fans nostalgici: quelli di Luke, Leia e della loro lotta contro l’Impero. Di conseguenza Kylo non aveva più ragione di essere funzionale alla storia come ultimo Skywalker. L’hanno ridotto a cattivo bidimensionale per quello. Rey, essendo la protagonista, era impossibile da mettere da parte, per cui l’hanno trasformata in una Leia Jedi.

Dietro queste scelte non c’è tanto l’odio dei creatori, ma più una scelta prettamente commerciale nel tenersi buoni la vecchia guardia dei fans.

Onestamente faccio ancora fatica a capire perché hanno deciso di fare un film così distruttivo di tutto e non, invece, di concludere in modo organico la storia che avevano cominciato a raccontarci con EpVI e EpVIII.

Vogliono passare a altro? Ok. Buona fortuna. Certo che però si devono rendere conto che sarà difficile, e in qualche caso impossibile, riguadagnarsi la fiducia del pubblico che è rimasto scottato da questo scempio.

Potrebbero interessarti anche...