Ciao, scusa la mia ignoranza, ma sai dirmi chi è Maudie Garrett e il motivo per cui (da quello che leggo su Twitter) ha insultato pesantemente Adam?

Ciao,

E’ una youtuber/radiocelebrity australiana. In questo caso ha partecipato ad un video per il canale YouTube di Collider (lo stesso sito che aveva dato la notizia dello stop ai film antologici) come ospite.

Ammetto che io non guardo mai questo tipo di video perché sono le solite autocelebrazioni delle teorie dei fanboys, fatte a uso e consumo di quel tipo di pubblico.

Nello specifico c’è una parte del video in cui parlano di Snoke e di come è un personaggio sprecato, di come debba esserci un altro grande progetto dietro ad una morte così, di come dovrà essereci qualcun altro più cattivo, e un altro apprendista Sith, occhi gialli, etc, etc…

Seghe mentali da fanboys, appunto.

Ovviamente è tutto un preambolo per arrivare a dire che Kylo Ren non è un cattivo credibile. Perchè, insomma, non è abbastanza cattivo e perchè (come dice
Maudie) è intepretato da “come si chiama?” “Adam qualche cosa… Driver”

Dice che non è una fan dell’attore perché hanno scelto un faccino carino per il cattivo della saga… e che è una “piccola merda” che, in breve, crede di essere troppo bravo per Star Wars perché nelle interviste è troppo serio e non ride alle battute…

Che schifo. Non è che una debba essere per forza essere una fan, ma sminuire e insultare così un’attore (non il personaggio, ma proprio Adam Driver) è davvero da cafoni. Se vuoi farti venire l’orticaria puoi guardare il video dal minuto 42:35.

Personalmente dopo questo e dopo il casino dell’altro giorno, ho chiuso con Collider. E’ spazzatura.

Potrebbero interessarti anche...